Informazioni generali

  /  Informazioni generali
  1. I corsi sono rivolti esclusivamente a professionisti della salute in possesso del titolo abilitante e/o a studenti dei rispettivi corsi di laurea. Non sono ammesse eccezioni.
  2. I posti disponibili vengono assegnati in rigoroso ordine di iscrizione.
  3. L’iscritto potrà rinunciare a frequentare il corso, dandone opportuna comunicazione scritta attraverso posta elettronica almeno 30 giorni prima dell’inizio. In questo caso sarà restituita la quota versata al netto delle spese di segreteria pari ad euro 40,00. Nel caso la disdetta dovesse avvenire successivamente, l’iscritto è tenuto a pagare il costo complessivo del corso. E’ prevista la possibilità di farsi sostituire da altra persona che abbia i requisiti per la frequenza al corso.
  4. I corsi vengono attivati al raggiungimento di un numero minimo di alunni. Fisio Kinesis si riserva la facoltà di comunicare l’eventuale disdetta del corso agli iscritti fino ad una settimana prima della data fissata per l’inizio del corso. In questo caso sarà restituito al partecipante l’intero importo della quota di iscrizione già versata. In nessun caso Fisio Kinesis si assumerà l’onere di eventuali spese di trasferimento sostenute dall’iscritto.
  5. Per l’ottenimento dei crediti formativi ECM il partecipante deve frequentare la percentuale minima delle ore di formazione previste per il rilascio dei crediti ECM e superare i relativi test di valutazione dell’apprendimento.
  6. Il versamento della quota d’ iscrizione al corso è indipendente dall’erogazione dei Crediti Formativi del programma nazionale ECM.
  7. Il partecipante sarà coinvolto dal docente nell’esercizio delle manovre pratiche. Nel caso in cui per qualsiasi motivo il partecipante non possa essere sottoposto ad alcune manovre pratiche previste nel programma del corso deve darne preventiva comunicazione scritta alla Segreteria.

 

Registrazione utente

Recupera password