Come iscriversi ai corsi

  /    /  Come iscriversi ai corsi

Come iscriversi ai corsi 

 

logo Fisio Kinesis iscrizione corsi

 

L’iscrizione ai corsi ECM da noi organizzati avviene attraverso l’uso della nostra piattaforma. L’utilizzo della piattaforma è molto semplice ed è sufficiente seguire le istruzioni suggerite dal sistema. Nel caso necessitiate qualsiasi tipo di assistenza potete contattarci alla e-mail: info@ecm-fisiokinesis.it

Registrazione

Per potersi iscrivere ai corsi ECM è necessario effettuare la registrazione quale utente del nostro sito internet. La procedura di registrazione va eseguita solo la prima volta ma in seguito sarà sempre possibile modificare i dati di registrazione. Una volta realizzata questa operazione sarai in grado di effettuare il login inserendo l’indirizzo e-mail e la password da qualsiasi tipo di dispositivo connesso a internet.

Iscrizione

Seguendo la procedura gli step suggeriti nella procedura online è possible iscriversi in pochi secondi a tutti gli eventi organizzativi da noi offerti. Le quote di iscrizione e le modalità di pagamento saranno indicate per ogni singolo corso.

Valutazione dell’apprendimento

Al termine di ogni evento formativo il partecipante sarà tenuto a realizzare il test di valutazione dell’apprendimento. Tale test può essere effettuato una sola volta e verrà considerato superato solo nel caso il partecipante ottenga un punteggio complessivo pari o superiore a quello considerato come minimo per il superamento dell’esame.

Valutazione del grado di soddisfazione

Al termine di ogni evento verrà somministrata una “Scheda di valutazione dell’evento” che raccoglie le valutazioni conclusive dei partecipanti sull’evento realizzato e che riguarderà vari aspetti del momento formativo (progettazione, didattica, docenza, organizzazione). Il presente questionario, predisposto dal Provider, è compilato in forma anonima.

Attestati e certificati

Al termine dell’evento formativo Fisio Kinesis provvederà all’invio via e-mail dell’attestato di partecipazione. Successivamente seguirà l’invio dell’attestato ECM  in formato PDF da parte del Provider ai partecipanti aventi diritto. Una volta prodotto e inviato l’attestato, Fisio Kinesis ne conserverà una copia in modo da poterlo reinviare al partecipante su richiesta in caso di mancata ricezione della e-mail inviata dal Provider.

 

Registrazione utente

Recupera password